Integrazione Emotiva
Con questa registrazione ti propongo una sessione individuale (one-to-one), con meditazione guidata e istruzioni chiave per la tua crescita personale, per affrontare momenti difficili o integrare traumi o emozioni non del tutto elaborate.
È un lavoro che richiede un po' di tempo e coraggio ma, se applicato con costanza, il processo è risolutivo. E' un lavoro/processo consigliato solo a chi vuole davvero risolvere i propri problemi o disagi al punto causale, non trovare soluzioni rapide e temporanee.
In caso di bisogno il lavoro può essere eseguito con accompagnamento individualizzato, un percorso guidato, trasformativo e risolutivo, dea durata di 9 settimane.
Se senti bisogno di seguire un percorso individuale premi QUI.
Integrare paura, ansia, rabbia, dolore, tristezza
... e tutto ciò che in noi scaturisce da queste emozioni non integrate
Più che una meditazione, questa registrazione è un lavoro profondo, una sessione one-to-one con una durata di ora e mezza, contenente iscrizioni chiare per lo svolgimento autonomo di un processo profondo e molto efficace di integrazione emozionale, composto da due esercizi precisi da applicare nella propria vita.
Oltre alle indicazioni dettagliate dei due esercizi da eseguire, durante 40 giorni, la registrazione contiene esempi pratici e concetti teorici per sostenere il processo di comprensione delle dinamiche.
Oltre all'ascolto attento di questa registrazione il lavoro richiesto implica una meditazione specifica di 15 minuti di durata, tutte le mattine per 40 giorni (minimo), e l'applicazione di alcuni strumenti di percezione e integrazione emotiva lungo la propria giornata.
Se vuoi ricevere la registrazione basta che procedi al pagamento (CHF 55.-) tramite Twint allo 079 280 4648 (indicando nome e causale), bonifico bancario o PayPal (costi a carico del committente), nel giro di poco tempo riceverai link per scaricare l'mp3.
Nonostante la registrazione contenga molte informazioni, è possibile complementare il processo con un accompagnamento individualizzato oppure non seguire la registrazione e semplicemente iniziare un percorso più profondo ed intenso con sostegno professionale.
Se senti bisogno di sostegno individuale contattami e possiamo iniziare un PERCORSO TRASFORMATIVO di accompagnamento su misura (lungo 9 settimane), utilizzando vari strumenti potenti per accompagnarti nello sviluppo di consapevolezza e forza di volontà per attingere ai punti causali dei tuoi squilibri, disagi, o traumi e gradualmente "neutralizzare" la carica emozionale o traumatica che che ti porti dietro, dando spazio ad una versione di te più sana, forte, autentica, centrata e, sopratutto, più presente.